AMICI
TIZIANO DELL'ACQUA

Grande professionista dell'arte scenografica, ha collaborato, tra l'altro, con il Teatro alla scala di Milano ed è  da sempre lo scenografo ufficiale degli spettacoli della Danzacolcuore per cui ha creato i fondali più suggestivi di fiabe e balli a tema.

PAOLA ROTA

Giornalista, conduttrice e autrice televisiva, ex allieva della Danzacolcuore, ha capito presto che le sue "doti" di ballerina non erano tali da poter arrivare lontano.  

Pur di restare accanto agli amici della scuola, presenta però, da sempre, gli spettacoli di fine anno.

ROBERTO MUSACCI

Da anni tecnico registrazioni - audio, con la Jolly-Master porta la sua competenza tecnica e la sua professionalità in tutti gli spettacoli della Danzacolcuore

ASSOCIAZIONE CADORNA

Un'associazione che offre un ventaglio di corsi, laboratori e attività extrascolastiche per i ragazzi. Da qualche anno la Danzacolcuore collabora per le attività legate alla danza con grande partecipazione ed entusiasmo da parte degli studenti.

L’organizzazione umanitaria, che opera per garantire i diritti inviolabili degli individui nelle “terre sole”, è da anni sostenuta e "sostenitrice" della Danzacolcuore. Una scelta d'amore reciproca che rafforza il concetto del saper fare gruppo.

SOLETERRE ONLUS
ANDRE' DE LA ROCHE

Definito "il più grande ballerino di jazz", interprete dei più grandi musical e show televisivi e teatrali, anche Andrè è legato da un'amicizia nata da collaborazioni e tournée vissute insieme a Walter.

Straordinaria attrice teatrale, che ha lavorato, tra gli altri, con Dario Fo, Franca Rame, Paolo Rossi e Gabriele Salvatores. Ha scelto i ragazzi della Danzacolcuore per accompagnare la sua performance al Premio Tenco e per loro ha tenuto dei laboratori di recitazione presso la scuola.

 

LUCIA VASINI

Medico Chirurgo, Specialista in Ortopedia e Traumatologia,  Chirurgia della Mano, Consulente Medico del Tribunale di Milano.

Gli iscritti alla Danzacolcuore potranno usufruire, ad un costo convenzionato, di visite specialistiche ortopediche  e traumatologiche, anche in ambito riabilitativo.

 

Dott. SELENIO CAROZZI